S1, E4: Nel suo spazio mentale, Natalia si rivela come una principessa al suo 16° compleanno, destinata a sposarsi. I festeggiamenti medievali si mescolano al ricordo di una festa, momento decisivo dell'adolescenza della giovane attrice.