One Tree Hill The Wind That Blew My Heart Away
S3, E13: Una violenta tempesta colpisce Tree Hill e, quando la cittadina perde l’elettricità, Haley si presenta a casa di Nathan e Brooke rimane sotto la pioggia durante un confronto con Lucas.