S1, E2: Mentre le ragazze adolescenti sono alle prese con le loro nuove capacità, i genitori e i leader politici cercano di dare un senso a un'improvvisa ondata di incendi, interruzioni di corrente, reti elettriche saltate e misteriosi segni di bruciatura.