There Is a Disorder No Activity
S1, E5: Tokita e Shiina tornano al magazzino. Nel frattempo, Isayama, Ichijo, Mari e il morente Yamakura tornano per il traffico di droga. Misato ha una conversazione imbarazzante con Sato.