Legacies There's a Place Where the Lost Things Go
S2, E14: Emma propone agli studenti di prendere parte a un esercizio di gruppo; Hope, Josie, Lizzie e MG capiscono così di dover affrontare i conflitti che li dividono per non subirne le conseguenze.