Pretty Little Liars There's No Place Like Homecoming
S1, E6: Il ballo degli ex alunni dovrebbe essere un momento per divertirsi e fare follie ma, per quattro giovani carine e bugiarde, scomodi segreti minacciano di rovinare una serata perfetta.