Gen V #ThinkBrink
S1, E3: Siete invitati al Gala commemorativo e raccolta fondi #ThinkBrink. Questa sera alla Godolkin University! Siate vestiti per l'occasione quando le porte si apriranno alle 19:00 e percorrerete il tappeto rosso! Vi unirete ai supereroi e alle celebrità più in vista del mondo per un selfie, champagne gratis e un toccante tributo al leggendario Professor Brinkerhoff, con A-Train, Abisso e Polarity!