S1, E2: Ruby è cresciuta e sogna di fare la idol come Ai, ma Aqua non vuole che sua sorella segua le stesse orme della defunta madre così prova di tutto per farle cambiare idea. Tuttavia, dato che la ragazza sembra decisa, Miyako le propone di entrare nella Fragola Production.