S1, E1: Un fattorino suona alla porta dell’autore televisivo Carlo Monterossi armato di pistola. Ha già ucciso due persone e lui doveva essere il terzo. Insieme ai suoi amici Nadia e Oscar, Carlo inizia a indagare mettendosi sulle tracce di due sicari e di una coppia di Rom.