S4, E6: La dottoressa Pixie incontra una donna con una strana coppia di cisti simili a testicoli sulla testa, il dottor Christian si occupa di una giovane donna che lotta per venire a patti con la sua incontinenza, mentre la dottoressa Dawn aiuta un uomo che non riesce a trattenere le sue perdite intestinali.