S1, E2: I bossoli rinvenuti sulla scena del crimine sono la chiave per identificare i responsabili. Le due possibili piste, inizialmente, sembrano quella che porta a giovani radicali di destra, e quella che conduce a un regolamento di conti tra dominicani.