Thrill Kill
S5, E1: Nel primo episodio della nuova stagione, Rush ritorna al lavoro e prova a convincere Stillman e se stessa che è pronta a condurre la riapertura di un caso del 1994 in cui tre bambini furono picchiati a morte.