Cutie Honey Universe Ti amerò finché morte non ci separi
S1, E5: Il PCIS indaga sul legame tra un sindaco e la Panther Claw, quando la donna invita dei trafficanti d'armi su un'isola deserta Honey si finge reporter per scoprire la verità.