S1, E4: Masaru decide che superare la propria debolezza è l'unico modo per sfuggire allo zio Zenji. Si trova ancora una volta faccia a faccia con il suo aspirante assassino Ashihana, ma sceglie di non scappare e fa ad Ashihana una controproposta per lavorare per lui.