Ugly Betty Tinta su tinta
S4, E3: Betty cerca di ottenere uno scoop con il nuovo designer di Gucci, Evan York, grazie all'aiuto di un cliente di Hilda, Sammy. Marc cerca di fermarla organizzando un piano con Amanda e Matt da mettere in atto al ristorante di Ignacio.