S1, E1: Dopo il divorzio, Ralf, proprietario di un negozio di articoli sportivi, cerca un nuovo scopo nella vita. E un nuovo amore. Ma a Marburgo c'è ancora qualcuno che lui non conosce? Maria, proprietaria di una libreria, incontra una sua vecchia nemica, e sia il suo amante Max sia suo padre temono che perda le staffe da un momento all'altro. La situazione si fa tesa, fino a un sorprendente incontro.