Pretty Little Liars To Kill a Mocking Girl
S1, E3: Durante l’omaggio reso dalle ragazze alla memoria di Alison, si valutano rapporti vecchi e nuovi. Ma, con la continua persecuzione di A, potranno le ragazze gettarsi il passato alle spalle?