S3, E10: Liam cerca di confermare o meno l'ultimo scandalo a palazzo. Helena ha il cuore spezzato, mentre Jasper si batte per il cuore di Eleanor. La famiglia è davanti agli occhi di tutti: a causa dei cambiamenti storici, a palazzo nulla sarà più lo stesso.