S1, E3: Per evitare l'espulsione, Ace e Deuce si dirigono verso la miniera abbandonata con Yū e Grim alla ricerca di una magipietra. Proprio quando pensano di essere i soli in quel luogo, una voce terrificante risuona dal profondo dell'oscurità.