Con Tim Burton
S1, E12: La tenda di Grand Tour è di nuovo a Loch Ness, in Scozia. Questa settimana, i presentatori girano l'Europa centrale discutendo su quale sia il miglior SUV e cercando di non ridere coi cartelli stradali. Inoltre in questa puntata, Jeremy gira sull'Ebola-dromo in una Lexus GS F, i presentatori discutono sul launch control e Tim Burton è invitato a "Le Celebrità si spaccano il cervello".