S1, E4: Michi, bandito dal ranch, cerca un modo per tornare a far parte della vita di Camila. In Toscana, Marie Claire fa progressi con Fede, ma per poco non cade nella rete delle sue stesse menzogne. Balbina rivela le sue vere intenzioni e lancia il suo assalto al potere.