S1, E4: Al McWhiggin apre un negozio a New York con l'intenzione di vendere il più prezioso dei giocattoli: lo sceriffo Woody in carne ed ossa. Sarà compito di Buzz Lightyear e del resto della banda recuperare il loro amico prima che sia venduto.