S1, E4: Sasha vuole sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere il suo problema, ma i suoi genitori non sono entusiasti dell'idea. La situazione sembra ancora più compromessa quando il medico che si occupa di Sasha si oppone alla sua decisione.