Daisy Jones and The Six Traccia 2: I'll Take You There
S1, E2: Dopo aver trovato la sua voce, Daisy naviga nella scena musicale di LA, grazie all’amica Simone e al leggendario produttore Teddy Price. A LA, con a bordo la tastierista Karen Sirko, i Dunne Brothers affrontano delle sfide per emergere. Dopo un incontro fortuito con Teddy e un'oppurtunità, la band è affranta nello scoprire che i demoni di Billy minacciano di sopraffare il suo potenziale.