Daisy Jones and The Six Traccia 5: Fire
S1, E5: Reduci dalla fama e dal successo appena acquisiti, Daisy Jones & the Six si preparano a registrare il loro primo album. Tuttavia, quando Billy e Daisy si dimostrano poco propensi a lavorare sui rispettivi materiali, provano a scrivere qualcosa da zero insieme. L'impresa si rivela più impegnativa del previsto. Nel frattempo, Karen vede un nuovo lato di Graham durante una gita in spiaggia.