Tradimento
S1, E5: Nel tentativo di salvare la sua immagine e di consolidare la sua autorità, Tito scaccia pubblicamente Berenice e sposa sua cugina, una romana. Il passato oscuro di Tenax viene finalmente svelato e, nella sua frenetica caccia a Ursus, si lascia un morto alle spalle. Kwame si prepara alla lotta contro Flamma, una condanna a morte.