S1, E5: 1992: le certezze di Honey crollano, quando si accorge che l'agenzia di cui una volta si fidava non è in realtà quello che affermava di essere, e si vede costretta a fare una drastica scelta che mette a rischio la vita di tutti. 2000: Bunny studia la prossima mossa di Honey, un gesto estremo come quello compiuto in passato.