Tragica incertezza One Tree Hill
S9, E5: Nathan è scomparso e Haley teme il peggio. Clay ottiene risposte sulle sue condizioni. Brooke cerca di dare una possibilità a Tara (CHELSEA KANE -- Ballando con le stelle).