S1, E6: Un vecchio amico del passato viene in soccorso di Lada e la invita a incontrare Belo. Vlad, dopo aver respinto l’avanzata degli Avari, diventa sempre più popolare tra la gente di Grandevalle mentre sorgono sospetti contro Carad.