S1, E3: La città celebra il 4 luglio con una parata, ma un carro allegorico porta vecchi fantasmi, e istruzioni in codice che chiamano i giocatori alla terza prova. Un'incursione notturna in una proprietà pericolosa e alcune alleanze a sorpresa impongono a Heather di fare attenzione a dove mette i piedi.