Trasfusione di morte
S8, E18: Jessica (Angela Lansbury) cerca di scagionare il dottor Hazlitt (William Windom) da l'accusa di negligenza in seguito alla morte della titolare di un'azienda informatica di Cabot Cove. Guest star: Hunt Block e Alex Hyde White.