Trashotic / Mikroo
S1, E2: Andy usa troppo profumo e risveglia accidentalmente Spong, un fantasma puzzolente. Mikroo deve essere fermato. Ha il potere di ridurre drasticamente tutto ciò che trova spaventoso, inclusa la Ghostforce.