The Royals Tre contendenti al trono
S3, E8: Jasper negozia per proteggere il suo passato e il suo futuro con Eleanor, Helena fugge per una vacanza romantica a Parigi. Eleanor partecipa ad una corsa a sostegno delle tigri, una volpe corre per il palazzo e Liam e Willow sono in preda alle emozioni.