S1, E6: Dora e Boots sono alla fattoria a giocare con i tre maialini, ma Boots lascia il cancello aperto e i piccoli maialini scappano via. Ora devono riuscire a trovarli prima che lo faccia Swiper e rubi loro i nastrini blu.