S1, E3: Poche ore prima della fuga con Jordán, Cornelia è costretta a fuggire dalla baraccopoli in cui vive. Tábata, la donna che si prende cura di lei come se fosse sua figlia, la avverte di un grave pericolo: stanno arrivando per loro.