S2, E3: Bart e Lisa tentano di spaventarsi a vicenda con storie macabre. I Simpson abitano in una casa stregata che si impossessa delle loro anime. La famiglia accusa i mostri di avere intenzione di mangiarli, ma i mostri si offendono rivelando di voler solo preparare un pasto per la famiglia. Ed infine, in una satira de "Il corvo" di Poe, un addolorato Homer è tormentato dal corvo Bart.