S1, E4: Mentre i contenuti si allontanano dai temi familiari per abbracciare scherzi di tendenza, i McClure e i Fisher cercano di far espandere i loro canali. Uno dei due nuclei impara però a proprie spese cosa accade quando si oltrepassa il limite.