Sadie e Gilbert Triplo incrocio & C'è una folla
S1, E2: I Guardiani della Stregoneria mettono Gilbert e Sadie contro Blaine e Cornelius sottoponendoli a una prova: creare dal nulla un arcobaleno notturno. Entrambe le squadre lottano, sebbene Blaine sia particolarmente preoccupato.