S1, E6: Uno strano personaggio spaventa Ami che, per cercare un po' di protezione, trascorre una notte nell'appartamento di Taiga. Taiga sfrutta l'occasione per scattare delle foto che rivelano la vera natura di Ami e minaccia di mostrarle a tutti. Yusaku chiede a Ryuji e Taiga di aiutare Ami a farsi dei veri amici, e tutti parteciperanno ad un'attività extrascolastica.