TRUE STORY con Antoine de Caunes e José Garcia
S1, E5: McFly e Carlito ricevono Antoine de Caunes e José Garcia. Il mitico duo racconta la storia di una guerra spietata nata tra loro circa 20 anni fa. Tutto è iniziato al Solidays quando Antoine ha rivelato il numero di telefono di José al pubblico, dando vita a una serie di vendette. Una storia vera che ha obbligato i due complici ad affrontare situazioni incredibili.