TRUE STORY con ZAHIA
S1, E3: McFly e Carlito ricevono Zahia. L’aspirante attrice racconta una storia incredibile piena di colpi di scena che le hanno consentito di vivere il sogno di andare al Carnevale di Venezia. Con umorismo ed entusiasmo racconta i dettagli di una giornata infinita che l’hanno fatta impazzire per poter partecipare a questo evento eccezionale.