Mama Drama Truth or Dare
S1, E4: Dopo aver scoperto che Sole non è l'amante di Fede e decide di aiutare Paloma a scoprire chi è l'amante, i due rimproverano Vicky, l'influencer, madre single e combattente che, apparentemente, soddisfa tutti i requisiti.