Crescere, che fatica! Tu illumini il mio sindacato
S7, E5: La presenza costante di Cory e Shawn nell'appartamento di Rachel sta causando un conflitto tra i ragazzi. Il signor Feeny assicura lavoro a Eric e Jack al sindacato studentesco, per prepararli al mondo del lavoro.