The Girlfriend Experience Tutti hanno un prezzo
S3, E2: Iris e il suo collega inziano a lavorare si un progetto di intelligenza artificiale che rispecchia le emozioni umane. Nel frattempo, dei nuovi clienti forniti da una esclusiva agenzia di escort lasciano a Iris un'enorme quantità di dati comportamentali.