Cutie Honey Universe Tutto di te è perfetto
S1, E1: Cutie Honey sta per irrompere in una gioielleria assediata dalla Panther Claw, ma è fermata da un'investigatrice speciale giunta dalla Francia, un nuovo membro del team.