Tutto il mondo è un palcoscenico
S4, E16: Betty incontra un uomo e vuole scrivere di lui su Mode. Justin fa delle nuove amicizie nella sua nuova classe di recitazione. Wilhelmina, nonostante sia in ospedale, continua a comportarsi da Wilhelmina.