The Rookie Tutto può succedere
S4, E5: Quando una nuova droga sintetica si diffonde per le strade di Los Angeles, l'agente Nolan e la sua squadra vivono un Halloween molto speciale. Lucy si chiede se il suo palazzo possa essere infestato.