Tutto un Bot di divertimento / Bot volontario
S1, E1: Doug e Emma cercano in tutta Mega City per ritrovare una pallina da ping-pong smarrita. Mentre la biblioteca comunale si prepara ad aprire, Doug e Emma pensano a come dare una mano.