George & Tammy Two Story House
S1, E5: Dopo il divorzio, Tammy è in vetta alle classifiche, mentre George si ritrova a toccare il fondo. Riversando il suo dolore nelle canzoni, George vede la rinascita della sua carriera, giusto in tempo prima che Tammy organizzi una reunion.