El Presidente: Il Gioco della Corruzione Umani e Diritti
S1, E6: Havelange affronta la sua prima Coppa del Mondo come Presidente della FIFA, ma tutto si rivela essere un caos. Trapela un filmato contro il governo e l'organizzazione argentina è un disastro, mentre il suo matrimonio va a rotoli. Messo sotto pressione dai fratelli Adidas e minacciato dal dittatore argentino, Joao deve decidere se truccare una partita e macchiare l'unica cosa che ama: il calcio.